Gli «esperti» del decalogo gender imbevuti di propaganda arcobaleno

Gli «esperti» del decalogo gender imbevuti di propaganda arcobaleno
Ansa
  • Interrogati in Parlamento gli autori dell'inquietante guida circolata tra le scuole laziali: incapaci di «capire il senso dell'audizione», rivendicano come «riferimento» la clinica di Londra che trasformava i bimbi in trans.
  • I dubbi dei renziani sul ddl Zan ora dilaniano i dem. E i pasdaran se la prendono pure con Ivan Scalfarotto: «Frocione di m...». Matteo Salvini: «Così Letta mette a rischio il governo».

Lo speciale contiene due articoli.

L’asse Orcel-Caltagirone parla a Mediobanca
Andrea Orcel (Imagoeconomica)
L’Ingegnere conquista tre uomini nel consiglio ma l’obiettivo non era il Leone. Bensì dare il via alla partita su Piazzetta Cuccia. La scalata di Mps (dove l’imprenditore ha il 10%) è in discesa e l’alleanza con il banchiere può essere decisiva su Trieste.
La sinistra fa il ponte e diserta l’aula
Ansa
Alla celebrazione della Liberazione in Senato, chiesta dall’opposizione, mezzo Pd non si presenta. Assenti pure Renzi e Calenda. Appello impietoso per Avs: solo uno.
Fra sogno triplete e paranoia flop. L’ultimo miglio dell’Inter è da film
Ansa
La squadra di Inzaghi, di gran lunga la più forte del campionato, si è condannata a dover vincere su ogni fronte. Ma adesso che arrivano i match decisivi e la benzina scarseggia, cresce la paura di restare a secco.
Piazza Affari si riprende dopo la tempesta creata dai dazi Usa del 2 aprile. Prestazioni inferiori solo a Madrid e pari a quelle di Berlino. Exploit di Enel, Leonardo e Lottomatica. Male Stellantis e i semiconduttori di Stm.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy