
Ansa
Distribuito nel Lazio un ulteriore stock di mascherine inutili. Nella bozza del decreto, la postilla fregatura: «Si possono usare sotto la propria responsabilità». Francesco Boccia sbrocca: «Fontana protesta? Stucchevole».
Ecco #DimmiLaVerità del 14 luglio 2025. Ospite Elisa Mangano, fondatrice del team "Vannacci Giordano Bruno". L'argomento del giorno è: "Milano sempre più insicura. La scelta di seguire il generale Vannacci".
A Dimmi La Verità Elisa Mangano, fondatrice del Team Vannacci Giordano Bruno di Milano. Argomento: la città sempre più insicura, la scelta di seguire il Generale Vannacci.
Dopo le accuse ai fedelissimi di corruzione e molestie sessuali, in Spagna si rivoltano contro gli immigrati. Ma il premier non molla.