Da Karavan a Gregotti nello speciale di «Identità e Visioni»

True
Da Karavan a Gregotti nello speciale di «Identità e Visioni»
Ansa
Il più grande scultore vivente israeliano Dani Karavan che racconta come si è formata la sua identità; Daniel Buren, l’artista francese noto per l’unicità delle sue installazioni realizzate in loco, interviene in situ-rivista con 4 pagine colorate; il contributo esclusivo, prima della scomparsa, di Vittorio Gregotti sull’identità dell’architettura italiana; le forme e il dialogo con l’infinito di Michelangelo Pistoletto; Paolo Portoghesi che si sofferma sull’identità dei luoghi.
Il colosso americano è la sola casa tradizionale a fornire i dati sui veicoli a batteria. Acea: con questi ritmi di installazione, l’Europa non avrà i punti di ricarica necessari.
Inserito l’aborto in Costituzione, Macron passa all’utero in affitto
Emmanuel Macron (Ansa)
Il ministro della Famiglia transalpino si dice possibilista sulla maternità surrogata, pratica vietata anche nel suo Paese. Il leader dell’Eliseo si dice europeista, ma l’Europarlamento ha cassato la Gpa e lui tira dritto.
«Nei campi a lavorare per 1 euro». Retata di «schiavisti» pakistani
(IStock)
Gli immigrati reclutati dai connazionali nel centro di accoglienza di Piombino, 10 arresti.
Arrivato in Procura il filmato su Fassino. Già sentiti sei impiegati dello scalo
Piero Fassino (Ansa)
Continuano gli interrogatori sui presunti precedenti «furti». Il primo episodio incriminato risalirebbe a dicembre 2023.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings