La fashion week di Milano riabilita il cibo. Anzi lo rende trendy

True
La fashion week di Milano riabilita il cibo. Anzi lo rende trendy
  • Elisabetta Franchi: «Da bambina avevo una sola bambola. Adesso la mia azienda si quota in Borsa». La stilista, protagonista di un docufilm, ha presentato la nuova collezione: «Mi amano perché mi mostro come sono».
  • Durante le sfilate milanesi alcuni brand hanno organizzato eventi ad hoc in tema food. Dolce & Gabbana ha festeggiato il Natale in anticipo con Fiasconaro, Stecco Lecco ha firmato i ghiaccioli per Fendi aprendo un popup store in Stazione Centrale, Versace ha creato tre nuovi gusti di gelato.
  • Equilibrio, femminilità, bellezza e confort: sono queste le parole chiave per la collezione donna della prossima estate di Bottega Veneta.

Lo speciale comprende due articoli e gallery fotografiche.

Ricorso al Tar del governo Meloni contro l’eutanasia alla romagnola
Stefano Bonaccini (Ansa)
Mossa di Palazzo Chigi per annullare le delibere di Stefano Bonaccini che puntano a disciplinare il suicidio assistito in autonomia. Alla faccia della Costituzione e della Consulta e in assenza di una disciplina normativa statale.
Archiviata in anticipo la mostra blasfema di Carpi: curia in lutto
Erio Castellucci (Ansa)
Giù il sipario su «Gratia plena». L’artista Andrea Saltini: «Salute debole dopo l’agguato». Smacco per Erio Castellucci, travolto dalle critiche.
«Oms e governi devono pagare per i diktat»
Jay Bhattacharya (Getty Images)
Il docente e autore della Great Barrington Declaration Jay Bhattacharya: «Sia i politici che le autorità sanitarie sono responsabili dei provvedimenti disastrosi messi in atto in pandemia, ma giocano a scaricare il barile. Sconvolgente che Roberto Speranza ignori le vittime di effetti avversi».
Ideona dell’ex premier dem: «Bruxelles si ispiri sempre al modello usato coi vaccini»
Enrico Letta (Ansa)
Il rapporto di Enrico Letta loda l’acquisto congiunto dei medicinali nonostante le opacità: «Strategia da replicare». Strizzata d’occhio all’Oms: «Inevitabile un’altra pandemia».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings