Il Regime in Redazione in edicola da oggi con La Verità e Panorama

Default Theme

Cuciniamo insieme: sformato filante di cavolfiore

True
Saporita ricetta autunnale per questa domenica celebrando un ortaggio che di solito viene snobbato e che invece è un toccasana: il cavolfiore. Come tutte le brassicacee – dai broccoli, al fiolaro, dal cavoletto di Bruxelles fino al cavolo in foglie e alle verze – è ricchissimo di vitamine e sali minerali (tra le vitamine c'è anche la K che aiuta la concentrazione e protegge il sistema nervoso) povero di calorie – solo 25 per etto e se lo mangiate lesso con appena un filo d'olio la dieta ne sarà lieta – è un toccasana per la stagione invernale perché aiuta il sistema respiratorio.
Mentre le casse puntano su Bpm Crédit Agricole si prende le polizze
Il Ceo di Crédit Agricole, Giampiero Maioli (Imagoeconomica)
Il mercato monitora gli enti previdenziali e la Banque Verte tratta in esclusiva l’alleanza nei «danni» e mette, oltre al cappello di socio e concorrente, quello di partner. Un accordo che influirà sul rinnovo della governance.
Contro il dolore, la cannabis vale un placebo
iStock
Uno studio pubblicato sull’autorevole «Journal of the american medical association» smonta il mito dell’erba per uso terapeutico. Le canne fanno infatti sparire la sofferenza quanto una sostanza senza principi attivi. La credenza contraria? «Ha basi mediatiche».
Juve, riaffiora lo spettro della serie B
Ansa
La Procura Figc chiede gli atti a quella di Torino: in caso di illecito sportivo il club rischia penalità o retrocessione. La Liga scrive alla Uefa: «Sanzioni immediate».
Un quartetto di donne ha fatto scattare la trappola per Agnelli
Andrea Agnelli (Ansa)
Andrea in cda credeva di sfangarla invece Suzanne Heywood, targata Exor, ha aperto il fuoco. Maurizio Arrivabene s’è sfilato e Pavel Nedved è stato a guardare.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings