Meno sei! Mancano 144 ore a Natale. E allora che la festa cominci proprio da questa domenica. Abbiamo pensato una ricetta gustosa e se volete anche un po’ curiosa visto che vi proponiamo un involtino XXL che diventa appunto l‘involtone. È un modo molto gustoso di portare in tavola qualcosa di diverso dal solito arrosto.
Kaja Kallas ed Emmanuel Macron (Ansa)
- Macron prova a sabotare il bilaterale di Istanbul, i leader riuniti in Inghilterra invitano a diffidare dello zar. La solita Kallas accusa: «Gli invasori continuano a bombardare». E i polacchi aprono una crisi diplomatica.
- Offerta di Indra, sostenuta dal governo di Madrid, per la divisione militare di Iveco. Leonardo e Rheinmetall avevano proposto il doppio degli iberici: 1,5 miliardi.
Lo speciale contiene due articoli.
Voloydmyr Zelensky (Ansa)
Il presidente ucraino segue gli Usa: è pronto a parlare con Vladimir Putin in Turchia giovedì in ogni caso. Trump: «Ne usciranno cose buone, potrei andare pure io». Erdogan: «Farò ogni sforzo con lui, mio caro amico». Il Cremlino però si stizzisce: «Non dateci ultimatum».
Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 13 maggio con Carlo Cambi
Menù curato per festeggiare con i cardinali, perdonando un errore di battitura sui vini. Sulla tavola piatti della tradizione italiana, cara ai porporati, e roast beef anglosassone.