Cuciniamo insieme: spezzatino di primavera

True
Cuciniamo insieme: spezzatino di primavera

Una ricetta gustosa, semplice, profumata per lasciare spazio a fine pasto alle frittelle di San Giuseppe! Perché oggi 19 marzo - auguri a tutti i babbi del mondo - si deve friggere. In onore proprio a lui che l’agiografia vuole falegname, ma che nell’Italia centrale è il santo frittellaio.

Ginevra Cerrina Feroni: «Vaccini nelle scuole, una Regione non può andare oltre la legge»
Ginevra Cerrina Feroni
Il vicepresidente del Garante per la privacy, che si sta occupando del caso Puglia: «Va protetta la dignità dei singoli, specie i minori».
Andrea Mazzella: «Così formiamo i doganieri di Gaza»
Andrea Mazzella (Imagoeconomica)
Il responsabile esteri della nostra Agenzia dei monopoli: «Garantiremo a Israele che nella Striscia entrino solo medicinali e aiuti. In Moldova aiutiamo a combattere i traffici criminali, aumentati dopo la guerra in Ucraina».
«Bmj» si pente su vaccini e mortalità. Lo studio choc «è stato frainteso»
Ansa
La rilevazione sull’eccesso di decessi post iniezione e lockdow ha fatto ovviamente notizia. Per questo la rivista corre ai ripari: sui social spiega che «i dati sono veri ma sono letti male». Perché il dogma del siero non si tocca.
Caro Guterres, l’Onu è una bella addormentata
Ansa

Caro Antonio Guterres, caro segretario generale Onu, le scrivo questa cartolina per confessarle che mi sento un po’ a disagio nei panni di meteorite. In particolare, di meteorite che stermina i dinosauri.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings