Conte contestato a Taranto

True

Il leader pentastellato ha chiuso nella provincia pugliese la campagna elettorale per le amministrative. Non sono bastate le venti auto blu di scorta, i furgoni della polizia, le centinaia di agenti in divisa e in borghese che gli facevano da cordone, per evitare i fischi dei tarantini che gli gridavano «traditore, assassino, venduto criminale, in galera devi andare». Proprio come fecero i 5 stelle anni fa a Taranto contro Matteo Renzi.

Continua a leggereRiduci
Secondo l’Istat, la riforma dell’imposta e le decontribuzioni portano un aumento medio di 586 euro. L’abolizione del reddito di cittadinanza ha colpito 850.000 nuclei, ma ha innalzato l’occupazione e permesso di distribuire le risorse in modo più equo.
Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Martino Cervo:«La storica telefonata tra Trump e Putin»

Ecco #DimmiLaVerità del 18 marzo 2025. Ospite il vicedirettore Ecco #DimmiLaVerità del 18 marzo 2025. Ospite il vicedirettore Martino Cervo. L'argomento del giorno è: "La storica telefonata tra Trump e Putin gli scenari e le prospettive".

Tra i finanziatori segreti di Sala spuntano due imprenditori edili
Beppe Sala (Ansa)
«La Verità» scopre parte dei nominativi oscurati dal sindaco meneghino nelle rendicontazioni elettorali del 2021: si tratta di costruttori, di cui uno coinvolto nel caso Toti, che hanno elargito 12.000 euro in totale.
Non si evitano le alluvioni con le follie green
Ansa
  • I danni da maltempo in Emilia Romagna e Toscana sono stati arginati grazie alla manutenzione dei fiumi e alle opere idrauliche. Come lo scolmatore di Pontedera, lungo 28 km, che ha permesso di ridurre la piena dell’Arno salvando le città dagli allagamenti.
  • Vigili del fuoco bloccati in garage dai diktat verdi. La denuncia del comitato locale.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy