Consorzi agrari d’Italia si espande. L’innovazione passa dalle filiere

Consorzi agrari d’Italia si espande. L’innovazione passa dalle filiere
Ansa
Nordest è entrato a far parte del Cai sotto la regia di Bf. Il gruppo così si allarga a 20.000 aziende, 200.000 agricoltori e dieci regioni per 1 miliardo di fatturato. Gianluca Lelli: «Progetto che tutela le distintività territoriali».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 17 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 17 settembre con Carlo Cambi

Franceschini soffia sul fuoco: «Destra pericolosa, ha disvalori»
Dario Franceschini (Imagoeconomica)
L’ex ministro dem: «La maggioranza solleva odio». Walter Verini (Pd): «Sconcertante».
Il Papa: «Prego per Kirk e la sua famiglia»
Papa Leone XIV (Getty Images)

Il portavoce della Santa Sede riferisce la posizione di Leone XIV, comunicata al nuovo ambasciatore Usa in Vaticano: «La violenza politica lo preoccupa, e pensa sia necessario astenersi dalla retorica e dalle strumentalizzazioni che portano alla polarizzazione».

Sull’odio, i compagni ascoltino Mattarella
Sergio Mattarella con la mamma di Willy Monteiro Duarte (Ansa)
Il presidente della Repubblica ricorda Willy Monteiro Duarte e tra le righe manda un messaggio ai progressisti esagitati: datevi una regolata. Ma non ce la fanno: se a morire è un loro avversario, fioccano i distinguo e persino le giustificazioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy