Confindustria vuole il renziano Gay a capo del «Sole» e lavora per salvare Cerasa dal «Foglio»

True
Confindustria vuole il renziano Gay a capo del «Sole» e lavora per salvare Cerasa dal «Foglio»
Ansa

Rivoluzione in corso nel quotidiano di Confindustria dopo l'addio dell'ad Franco Moscetti e del presidente Giorgio Fossa. Al posto di quest'ultimo si fa il nome dell'ex capo dei giovani dell'associazione. Per la direzione, invece, salgono le quotazioni (grazie al dg Marcella Panucci) del successore di Giuliano Ferrara scontratosi con l'editore Valter Mainetti.

Mai dire Blackout | Attacco all’Iran, il petrolio vola

Accordo USA-Cina è ancora TACO Trump? Le restrizioni cinesi sulle terre rare non sono una novità. Il Giappone a tutto GNL (americano). Israele attacca l’Iran, decollano le commodity.

Piangono il carabiniere ma indagano gli agenti che hanno ucciso un ladro
Le esequie del brigadiere Carlo Legrottaglie (Ansa)
Dopo mesi di gogna nei confronti dell’Arma per la morte di Ramy, Mattarella dà un segnale presenziando ai funerali di Legrottaglie. Le toghe però aprono un fascicolo sui poliziotti che hanno sparato al sospetto killer.
Israele-Iran, la guerra si allarga e l'opposizione si dà al gay pride
(Ansa)

Netanyahu fa colpire altri siti atomici e gangli dell’aeronautica di Teheran. Che minaccia ritorsioni contro basi occidentali. Ma Pd e soci accusano la Meloni e si ricompattano alla manifestazione omo di Budapest.

I Paesi islamici mollano gli ayatollah: sono pronti al nuovo dominio saudita
Donald Trump e Mohammed Bin Salman (Getty Images)
A parte qualche dichiarazione di facciata, nessuno Stato del Medio Oriente sta più al fianco di Teheran. Riad sta collaborando attivamente con Israele e aspira a dare le carte nell’area, a cominciare da Gaza.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy