Concita De Gregorio presenta: «Marchette agli amici del Pd»

True
Concita De Gregorio presenta: «Marchette agli amici del Pd»
ANSA

La penna di Repubblica ed ex direttore dell'Unità dedica, grazie ai soldi del canone, una puntata del suo programma Rai, FuoriRoma, a Milano. Va in scena un mega spot di 50 minuti all'amministrazione piddina guidata da Beppe Sala, ambientato nel locale fighetto della città, di proprietà di Roberto Marone, figlio dell'ex vicesindaco bassoliniano di Napoli, e frequentato dai giornalisti del renziano Post, diretto da Luca Sofri. E spuntano anche la fondazione del suo editore Carlo De Benedetti e la macelleria di fiducia della salottiera radical chic Giulia Maria Crespi.

Il «sistema Sala»: costruire dove non si può
Giuseppe Sala (Ansa)
Nuovo sequestro per abuso edilizio a Milano di una torre di 7 piani realizzata in un cortile. Per la Procura, il Comune avrebbe messo in piedi procedimenti basati su «plurime violazioni» urbanistiche e deroghe, conferendo strapoteri alla commissione Paesaggio.
Dimmi La Verità | ospite Sandra Lonardo Mastella, candidata alle Europee con Stati Uniti d'Europa

Ecco #DimmiLaVerità del 7 maggio 2024. Ospite Sandra Lonardo Mastella, candidata alle Europee con Stati Uniti d'Europa. L'argomento del giorno è: "La mia odissea giudiziaria e l'assoluzione".

Le squadre di calcio di  A sventano il blitz del ministro per  il controllo  dei bilanci
Gabriele Gravina (Getty images)
I club si oppongono all’authority politicizzata e chiedono revisori e arbitri indipendenti. Verso l’incontro Gravina-Abodi.
Genialata Schlein. Segue Landini e Conte contro il Jobs act voluto proprio dal Pd
Elly Schlein (Ansa)
Il segretario dem appoggia il referendum della Cgil per abolire la legge promossa da Matteo Renzi. Poi attacca l’esecutivo sulla sanità.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings