Con la Basilicata è settebello Lega. Il Pd è in mutande e il M5s dimezzato

Con la Basilicata è settebello Lega. Il Pd è in mutande e il M5s dimezzato
Ansa
Il centrodestra elegge Vito Bardi grazie al Carroccio (19%): triplicati i voti delle politiche. I grillini in difficoltà (20%) si riparano dietro i numeri: «Restiamo prima forza». Tragedia dem al 7,8%. L'indagato Marcello Pittella (8,6%) li supera.
Dimmi La Verità | ospite l'onorevole Leonardo Donno (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 12 aprile 2024. Ospite l'onorevole Leonardo Donno (M5s). L'argomento del giorno è: "L'uscita del Movimento 5 Stelle dalla giunta Emiliano".

A Dimmi La Verità il coordinatore regionale Puglia M5s, on. Leonardo Donno. Tema del giorno: l'uscita del M5s dalla giunta Emiliano

L’Europa si intesta la propaganda dell’aborto
iStock
Il vento macroniano soffia a Strasburgo: l’Europarlamento approva con i voti del Ppe una risoluzione per chiedere che l’interruzione di gravidanza diventi un pilastro della «Carta» dell’Unione. Non è vincolante, ma il testo è un primo passo per sdoganare la pratica.
Le amnesie di Bombardieri: attacca governo e big del credito, ma scorda gli aumenti record ai bancari
Pierpaolo Bombardieri (Imagoeconomica)

Le amnesie dei sindacati. Quelle del grande capo della Uil, Pierpaolo Bombardieri. Che attacca il governo e riapre la questione della tassazione sugli extraprofitti delle banche, dimenticandosi, però, qualche importante pezzo per strada.

Continua a leggereRiduci
Landini sfrutta i morti contro la Cisl. E il pm taglia corto sui subappalti
Il leader della Cigl usa la tragedia di Suviana per attaccare Sbarra: «Non sciopera neanche davanti ai defunti». Il procuratore seda le polemiche: «Gli affidamenti in sé non sono un problema». Recuperato il quinto corpo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings