Colori, ricami, fantasia: le novità dalla A alla Z e il ritorno all’eleganza

Colori, ricami, fantasia: le novità dalla A alla Z e il ritorno all’eleganza
(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
La collezione uomo presentata alla Milano Fashion Week non è mai sopra le righe. Le parole d'ordine: gioia, spensieratezza, signorilità.
Concerti e festival. La musica dal vivo accende la primavera
Getty Images

Simple Minds, Goran Bregovich, Metallica, Fatboy slim, Liam Gallagher, Lana Del Rey, Tom Odell. Artisti internazionali in Europa e in Italia senza dimenticare gli italiani. Tutti i concerti imperdibili di questa primavera.

Ammazzato il capoclan dello scandalo Pd
Antonio Decaro e Michele Emiliano (Ansa)
Lello Capriati, nipote del padrino della presunta trattativa citata da Michele Emiliano durante una convention, spuntava in una intercettazione allegata all’inchiesta su cosche e politica. Il sospetto degli investigatori: «Preparava un agguato».
«La tv si è appiattita, con me ci si divertiva»
Jocelyn Hattab (Ansa)
Parla il conduttore e ideatore di quiz Jocelyn : «Ho lavorato con Brel e Dalla, portai i Beatles in Francia. Sanremo? Posso farne a meno. Non ho mai amato la fredda Parigi, lì fui vittima di atteggiamenti antisemiti. Porterei a cena il vostro direttore e Renato Zero».
Francesco attacca ancora padre Georg: «Da lui mancanza di umanità e nobiltà»
Papa Francesco con monsignor Rino Fisichella (c) e monsignor Georg Gänswein (s) durante la messa conclusiva del giubileo dei disabili, Città del Vaticano, 12 giugno 2016 (Ansa)
Altre anticipazioni dal libro-intervista «El sucesor»: «Ratzinger mi difese sulle unioni civili. Fu costretto a fare il Papa “emerito”».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings