Alta tensione tra Vaticano e Netanyahu

Alta tensione tra Vaticano e Netanyahu
Chiesa colpita a Gaza (Getty)
Il segretario di Stato Pietro Parolin a gamba tesa sulla chiesa colpita a Gaza: «Legittimo dubitare che il raid sia stato un errore». L’accusa a Israele: 100 morti in un giorno solo, di cui 37 in coda per gli aiuti umanitari. Benjamin Netanyahu e Leone XIV si sentono al telefono.
Alla fine dietro al Russiagate c’era Obama
Barack Obama (Ansa)
Documenti dell’intelligence americana mettono in dubbio le modalità attraverso cui fu dichiarata l’interferenza di Mosca nelle elezioni Usa che incoronarono Trump: una prima valutazione le escludeva, ma dopo una riunione dei dem il report cambiò.
Mentre il mondo corre alla guerra l’Europa apparecchia il suo suicidio
L'esercito europeo (Ansa)
La Nato chiede ai cittadini di essere pronti per un conflitto totale con Mosca. L’opinione pubblica non fa nulla per scongiurare le tensioni. E in Occidente prevale l’ideologia dell’estinzione con aborto e coppie gay.
Il doppio standard: cristiani uccisi usati solo per attaccare la politica di Israele
Gli effetti dell'attacco a una chiesa (Getty)
A nessuno importa dei credenti ammazzati e perseguitati in odio della loro fede. Tranne se c’è di mezzo lo Stato ebraico.
  1. Preoccupano i balzelli sull’export, però i vignaioli chiedono al governo di intervenire contro la proposta dell’organizzazione sanitaria di aumentare le tasse. Mentre Bruxelles spinge per le etichette dissuasive.
  2. All’assemblea della Coldiretti è atteso un confronto serrato su tagli e prossime mosse tra il commissario e il ministro.

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy