«C’è chi vuole oscurare la storia delle foibe»

«C’è chi vuole oscurare la storia delle foibe»
Ansa
Parla Antonello Belluco, sceneggiatore di «Rosso Istria»: «Chi prova a illuminare quell'angolo del nostro passato viene accusato di fascismo». E sulle polemiche dei partigiani dice: «I fatti ormai sono comprovati, il negazionismo oggi è oggettivamente insostenibile».
Il bilancio del 2025 resta ancora negativo (-15%) malgrado la ripresa dell’ultimo periodo. Il boom Deepseek pone dei dubbi sulla leadership del colosso Nvidia nell’Ia. Gli esperti consigliano un portafoglio diversificato.
Quando Lapo Elkann diceva al fratello: «Tu e Tavares siete Batman e Robin»
Lapo Elkann (Imagoeconomica)
Il nipote dell’Avvocato aveva fretta di concludere la fusione. Le false promesse del portoghese sulla gigafactory in Italia.
Tornano le pressioni sull’Italia per la ratifica della riforma. Spread sotto i 100 punti: è il momento giusto per dire basta.
Dimmi La Verità | Avv. Maurizio Capozzo: «Perplessità sulle nuove indagini sull'omicidio di Chiara Poggi».

Ecco #DimmiLaVerità del 15 maggio 2025. Ospite l'avvocato Maurizio Capozzo, consigliere di amministrazione della Accademia italiana scienze forensi. L'argomento del giorno è: "Caso Garlasco, tutte le perplessità sulle nuove indagini sull'omicidio di Chiara Poggi."

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy