
iStock
La chiamano «staycation». Si tratta di un soggiorno di lusso a pochi passi da casa, per riscoprire le bellezze della propria città in totale sicurezza. Un'idea originale per dare il benvenuto al 2021 rispettando le regole.
Lo speciale contiene dieci articoli e gallery fotografiche.
Ursula von der Leyen e Mario Draghi (Ansa)
- I ritardi non sono colpa dell’Italia, ma di un programma rigido e scollegato dalla realtà. E che farà alzare ancora i prezzi.
- Molti bandi vanno deserti anche perché in edilizia è impossibile applicare certi criteri.
Lo speciale contiene due articoli.
Ursula Von der Leyen (Ansa)
In commissione d’inchiesta, il commissario alla Salute nega spudoratamente il coinvolgimento di Ursula Von der Leyen nei negoziati. Dei messaggi con Bourla, intanto, non c’è più traccia. Il capo dell’Ema, incalzata sulle reazioni avverse, giura: «Monitoreremo».
Ansa
Dopo le rivelazioni sulle omissioni dell’Agenzia del farmaco, le vittime di effetti avversi chiedono che chi ha sbagliato paghi. E promettono azioni legali: «Le nostre vite sono rovinate, ci hanno mandato al macello».