Caos al ministero: piovono multe anche su chi si è fatto le iniezioni

Caos al ministero: piovono multe anche su chi si è fatto le iniezioni
(IStock)
  • Migliaia di italiani stanno ricevendo le sanzioni da 100 euro nonostante siano in regola con l’obbligo vaccinale. Colpiti over 50 che hanno ritardato la dose, chi l’ha fatta all’estero e pure dei defunti. E il ricorso è un incubo.
  • Secondo l’ultimo report Aifa, le segnalazioni di eventi avversi al vaccino passano da 120 a 99 ogni 100.000: netto il disimpegno dei medici. Tra 5 e 11 anni il 12,8% dei casi è grave.

Lo speciale contiene due articoli.

Le elaborazioni mostrano un numero di decessi ridottissimo. Nel giugno 2022, ultimo anno con conteggi disponibili e considerato il terzo peggiore di sempre, 4 vittime.
La Fornero tramuta i suoi singhiozzi in un manifesto contro il patriarcato
Elsa Fornero (Ansa)
A 14 anni dalle lacrime sulle pensioni, l’ex ministro commenta (con perfidia) quelle della collega Rachel Reeves in Uk. Oggi come allora, degli esodati non le importa, ma si lamenta del ruolo non riconosciuto di eroina femminista.
La soluzione anti caldo del Pd: più cassa integrazione per tutti
Ansa
Dopo lo straordinario successo colto facendo annullare il bonus afa di Glovo ai rider, i dem rilanciano con una proposta di legge: ogni tipologia di lavoratore a casa a spese dello Stato se la colonnina supera una certa soglia.
Meloni silura Fi: «Ius scholae? No»
Giorgia Meloni (Imagoeconomica)
Il premier al Forum in masseria di Vespa: «In Europa supereremo le regole assurde del Green deal che hanno soffocato la nostra competitività. Il piano Albania va avanti».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy