Bruxelles boicotta i negoziati «Altre armi all’Ucraina». Ma ora i soldi non si trovano

Bruxelles boicotta i negoziati «Altre armi all’Ucraina». Ma ora i soldi non si trovano
Kaja Kallas (Ansa)
Kaja Kallas snobba il dialogo Trump-Putin mentre i suoi 40 miliardi per Kiev diventano 5 Delirio del commissario Kubilius: «Entro il 2030 azioni su larga scala contro Mosca».
Centri islamici si camuffano da onlus per arraffare i fondi del 5 per mille
Ansa
Non potendo accedere ai finanziamenti previsti per le religioni, le associazioni musulmane bypassano regole e problema. I soldi, così, finiscono a realtà che possono aver legami con i movimenti più radicali.
Conte fa il Gandhi all’Aia sparando sul Pd
Giuseppe Conte (Ansa)
Giuseppi all’evento anti bellicista all’indomani della lite sul gas russo nel campo largo: «Polemica spicciola».
Masochista sull’Ucraina, irrilevante in Medio Oriente. L’Ue colleziona un altro flop
Kaja Kallas
Dopo il bellicismo autolesionista a Est, Bruxelles non tocca palla sull’Iran. La Meloni ha ragione: non è colpa dei nazionalismi, bensì del mostro burocratico che è l’Unione.
La ricetta della Meloni per la Difesa «Se vuoi la pace, prepara la guerra»
Giorgia Meloni (Ansa)
  • Il premier in Senato in vista del Consiglio europeo: «Le armi non servono per attaccare, ma per la deterrenza I nostri valori non si difendono da soli». Polemica la Schlein: «In 2.000 anni il mondo ha fatto passi avanti».
  • Il segretario generale della Nato Rutte al vertice dell’Aia: «Mosca non è l’unica minaccia». Trump: «Vado dai miei amici europei, darò la definizione esatta dell’articolo 5».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy