Gli sport con le carte messi in difficoltà dal Covid

True
Gli sport con le carte messi in difficoltà dal Covid
iStock
  • La pandemia ha imposto la chiusura dei circoli di bridge per gran parte dell'anno, provocando perdite al settore per oltre 3 milioni di euro. Nel frattempo le app e i siti per giocare online hanno registrato un boom di partite sul web.
  • Francesco Ferlazzo Natoli, presidente della Federazione italiana gioco bridge: «Abbiamo avuto un danno importante. La speranza è che il Coni venga finanziato con delle risorse adeguate che possa darci il sostegno di cui abbiamo bisogno».
  • Si chiama Karuta il gioco di carte didattico giapponese bastato sulla memoria e sulla velocità dei movimenti che grazie ha conquistato anche l'Italia.

Lo speciale contiene tre articoli.

Kushner: «A Gaza pare esplosa un’atomica»
Ansa
L’inviato di Trump incontra, con Witkoff, il premier Netanyahu in vista del vertice di oggi con Vance. Bibi pressa Hamas per riavere i corpi degli ostaggi morti. Disco rotto Bruxelles: minaccia sanzioni a Gerusalemme. L’Iran annulla l’accordo con l’Aiea sul nucleare.
Meloni difende il Made in Italy, il Pd s’infuria
Giorgia Meloni (Ansa)
Trump pubblica sui social un video dove si spiega che la Meloni sta trattando con gli Usa sui dazi. Palazzo Chigi: «Stiamo cercando di evitare le tariffe sulla pasta». Era quello che i dem le rimproveravano di non fare. Ma ora cambiano idea e la attaccano.
Il rialzo della cedolare al 26% non era stato concordato. Sarebbe entrato in manovra per iniziativa del Tesoro ma ora in Aula potrebbe non avere i voti. L’opposizione annuncia barricate sul taglio ai fondi per il cinema.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 21 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 21 ottobre con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy