«L’unica etica di Big Pharma è il profitto»

«L’unica etica di Big Pharma è il profitto»
Franco Stocco (iStock)
Il libro di un ex dirigente del settore rivela come le grandi industrie dei medicinali monopolizzino e manipolino il mercato. Con il trucco dell’allarme sui «fattori di rischio» le multinazionali puntano a un nuovo business: quello delle persone sane.
La sinistra parla di flop, ignorando l’ingente flusso ottenuto dalla Stato a costo zero. E senza ingolfare gli uffici pubblici.
L’Olanda indaga sugli avvisi ignorati: «Il Mossad aveva dato l’allarme»
Getty Images
  • Mentre Amsterdam vieta le manifestazioni, i media di Gerusalemme accusano: il pericolo è stato sottovalutato. Il premier rinuncia alla Cop di Baku, Geert Wilders rassicura il ministro israeliano. Domani cdm sull’antisemitismo.

Nordafricano schiaffeggia una capotreno
Un'immagine di archivio (Ansa)
Ennesimo atto di violenza, stavolta nel Pavese: un giovane fumava a bordo, la donna gli ha intimato di smettere, ma è stata picchiata. «Faccio quello che voglio», ha detto l’aggressore, che poi è fuggito. L’identikit però non lascia adito a dubbi sulla sua provenienza.
E i pro Pal applaudono i picchiatori
Ansa

Nella sfilata di Milano, esibite foto di Yahya Sinwar, mente del 7 ottobre. Elogi ai violenti del match di giovedì sera: «Da loro una lezione, bisognerebbe farlo pure in Italia».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy