Baby killer rom in fuga

Baby killer rom in fuga
Nel riquadro i quattro bambini che si trovavano sull’auto che ha ucciso Cecilia De Astis e che vivono in pessime condizioni nel campo di via Selvanesco. Sullo sfondo il punto di via Saponaro, nel quartiere Gratosoglio di Milano, dove la donna di 71 anni è stata investita (Ansa)
I ragazzini che hanno rubato un’auto e travolto una pensionata erano stati restituiti alle famiglie, che li hanno subito portati via. Tre sono stati rintracciati e messi in comunità, il quarto è ancora ricercato. Storia e numeri di una integrazione spesso fallita.
Federico Freni: «Turismo su nonostante il Pd Rottamazione, ora i lavori per aiutare milioni di italiani»
Federico Freni (Imagoeconomica)
Il sottosegretario all’Economia: «Ombrelloni vuoti? Si diversificano le mete, la sinistra vuol dirci pure se andare al mare o in montagna. Dazi? Per il made in Italy inizia il bello».
Le Ong si inventano il blocco a Lampedusa
Ansa
Accuse al governo per il naufragio costato la vita a 27 persone, però il barcone si è rovesciato a 14 miglia dalle coste italiane in acque internazionali. Nessuno ha impedito il soccorso: è stata una tragedia, che fa comodo addossare alla Meloni.
«Barbie modello femminile impuro». In Francia gli islamici la censurano
L'attrice australiana Margot Robbie durante la première europea di «Barbie» del 12 luglio 2023 (Ansa)
Le pressioni di fondamentalisti ed estremisti hanno impedito la proiezione del film «Barbie» in un cinema all'aperto francese, perché esalterebbe «un’immagine sbagliata della donna» e promuove l’omosessualità.
Da anni gli abitanti del Gratosoglio sanno che alcune vie del quartiere sono fuori controllo a causa di risse, furti e vandalismo: «Dalla giunta Sala solo promesse».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy