«Nemmeno il Covid spinge la digitalizzazione della sanità pubblica»

True
«Nemmeno il Covid spinge la digitalizzazione della sanità pubblica»
Giuseppe Di Franco
  • Parla Giuseppe Di Franco, amministratore delegato di Atos Italia. Il fallimento di Immuni? «Anche noi avevamo partecipato al bando di gara, poi sono state fatte altre scelte». L'azienda da 7 anni in Italia è un colosso nei servizi digitali nel mondo. In questi mesi di crisi emergenza sanitaria ha assunto 106 persone.
  • Leonardo sceglie Atos, leader globale nella trasformazione digitale, come partner tecnologico per lo sviluppo del supercomputer che sarà installato a Genova, in una delle sei sedi italiane dei Leonardo Labs, i nuovi laboratori del gruppo dedicati alla ricerca avanzata e all'innovazione tecnologica.

Lo speciale contiene due articoli

Parigi ci rimanda i migranti usando i droni militari alla frontiera con l’Italia
Emmanuel Macron (Ansa)
Ripresi i respingimenti di massa al confine con la Val di Susa. Quando vuole Emmanuel Macron sa chiudere le porte, peccato che lo faccia soprattutto a nostro discapito.
Dimmi La Verità | Sara Kelany: «No ai certificati di verginità e al velo integrale»

Ecco #DimmiLaVerità del 10 ottobre 2025. Ospite Sara Kelany (Fdi). L'argomento del giorno è: No al certificato di verginità e al velo integrale".

A Dimmi La Verità la responsabile immigrazione di Fdi Sara Kelany illustra la proposta di legge contro il separatismo religioso. Vietato il velo integrale.

Elettriche dimezzate, ma non basta. Parla Elkann e la Ferrari perde il 15%
John Elkann (Ansa)
Il Cavallino aumenta le stime su fatturato e utili ma delude gli investitori che si aspettavano più crescita. La capitalizzazione scende di 12 miliardi: titolo ai livelli del 2024. Dubbi sulla possibilità di sfondare in Cina.
Crolla l’export tedesco verso gli Stati Uniti, cresce quello verso la Russia. In cifre assolute non c’è paragone, ma il segnale politico è esplosivo. Resta la grana gas: con gli stoccaggi ai minimi si teme un inverno da incubo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy