Asset russi, fumata nera dei Sette ma l’idea americana prende piede

Asset russi, fumata nera dei Sette ma l’idea americana prende piede
Il ministro delle Finanze tedesco Christian Lindner (Ansa)
  • Il negoziato in alto mare ricorda il tetto al prezzo del gas. L’Ucraina batte cassa, la Germania frena. Gli Usa ipotizzano un prestito a Kiev garantito dai beni congelati. Giancarlo Giorgetti: «Possibile creare un veicolo ad hoc».
  • Il premier palestinese, Mohammad Mustafa, sceglie di fare la sua prima visita europea a Roma. Giorgia Meloni: «Serve un cessate il fuoco». Antonio Tajani: «Fondi per 35 milioni, 5 all’Unrwa».

Lo speciale contiene due articoli.

«Bmj» si pente su vaccini e mortalità. Lo studio choc «è stato frainteso»
Ansa
La rilevazione sull’eccesso di decessi post iniezione e lockdow ha fatto ovviamente notizia. Per questo la rivista corre ai ripari: sui social spiega che «i dati sono veri ma sono letti male». Perché il dogma del siero non si tocca.
Caro Guterres, l’Onu è una bella addormentata
Ansa

Caro Antonio Guterres, caro segretario generale Onu, le scrivo questa cartolina per confessarle che mi sento un po’ a disagio nei panni di meteorite. In particolare, di meteorite che stermina i dinosauri.

Il 23,4% dei dem fa sfumare il piano di Prodi contro Elly. Crollo a 5 stelle: solo 10,6%. Fdi meglio delle Politiche (27,8%). Fi (10%) sopra il Carroccio (8,8%). Terzopolisti choc: il 4% si allontana. Giù l’affluenza, sotto il 50%.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 10 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 10 giugno con Camilla Conti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings