«Antonia», la nuova serie italiana debutta su Prime Video

True
«Antonia», la nuova serie italiana debutta su Prime Video
«Antonia» (Amazon Prime Video)

«Endometriosi», «stereotipi», «cultura di genere», si legge nella sinossi della serie televisiva, disponibile su Amazon Prime Video da lunedì 4 marzo con sei episodi. Di norma, basterebbero questi soli termini a scoraggiare chi legga e non guardi, a indurlo a scappare via, gambe levate, dalle manifestazioni tangibili dell’universo woke. Ma, di norma, i nomi legati a certi prodotti sono altri. Antonia, invece, ha Valerio Mastandrea ad alleggerirla, poi la sua compagna, Chiara Martegiani.

Sovranità sanitaria ancora a rischio
Orazio Schillaci (Ansa)
Il rifiuto alla modifica del Regolamento dell’Oms è il segnale che l’Italia vuole essere autonoma nella gestione delle emergenze. Ma occhio: l’Ue pretende la regia.
Alla fine dietro al Russiagate c’era Obama
Barack Obama (Ansa)
Documenti dell’intelligence americana mettono in dubbio le modalità attraverso cui fu dichiarata l’interferenza di Mosca nelle elezioni Usa che incoronarono Trump: una prima valutazione le escludeva, ma dopo una riunione dei dem il report cambiò.
Mentre il mondo corre alla guerra l’Europa apparecchia il suo suicidio
L'esercito europeo (Ansa)
La Nato chiede ai cittadini di essere pronti per un conflitto totale con Mosca. L’opinione pubblica non fa nulla per scongiurare le tensioni. E in Occidente prevale l’ideologia dell’estinzione con aborto e coppie gay.
Il doppio standard: cristiani uccisi usati solo per attaccare la politica di Israele
Gli effetti dell'attacco a una chiesa (Getty)
A nessuno importa dei credenti ammazzati e perseguitati in odio della loro fede. Tranne se c’è di mezzo lo Stato ebraico.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy