Ancora guai per Amara e Verdini

Ancora guai per Amara e Verdini
Piero Amara (Ansa)
Il «pentito» della loggia Ungheria patteggia per bancarotta: 6 mesi da sommare alle altre condanne. L’ex senatore dovrà risarcire 8,6 milioni di contributi all’editoria
Il grande accusatore di Brugnaro si ritrova pure lui sotto inchiesta
Luigi Brugnaro (Ansa)
L’imprenditore avrebbe versato 73.000 euro di tangente all’assessore Renato Boraso per abbattere il prezzo di un palazzo. Ma per i pm è credibile. Al sindaco si contestano «conflitti di interesse tra politica e affari».
Toti presenta ricorso in Cassazione
Giovanni Toti (Getty Images)
Per il legale del governatore c’è stata una visione «squisitamente inquisitoria». L’uomo di Gianluigi Aponte a verbale ammette: «Feci pressioni su Signorini per Spinelli».
Il Piano abusivi di Gualtieri: compra le case occupate anziché farle sgomberare
Roberto Gualtieri (Ansa)
Entro il 2026 previsto l’acquisto di 2.000 nuovi alloggi, tra cui anche edifici abitati in modo irregolare. Dopo Torino e Bologna, i dem si confermano contro la proprietà.
Gdf, sequestro di 121 milioni di euro ad Amazon Italia
content.jwplatform.com

I finanzieri del comando provinciale di Milano stanno dando esecuzione a un decreto di sequestro preventivo d’urgenza emesso dalla Procura della Repubblica di Milano nei confronti di società leader nel settore dei trasporti e della distribuzione di prodotti legati all’e-commerce.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy