Amate dalle star, odiate dagli stilisti: le infradito sono ai piedi del mondo

Amate dalle star, odiate dagli stilisti: le infradito sono ai piedi del mondo
Pixabay
Le indossano in 3 miliardi, sono più vendute delle scarpe da ginnastica. Assieme alle bottigliette usa e getta figurano tra le cause principali dell'inquinamento dei mari. In Italia il mercato frutta oltre 20 milioni di euro.
Vance in Israele per strigliare Hamas (e Bibi)
JD Vance (Ansa)
Il vicepresidente americano, con Kushner e Witkoff, di nuovo in missione: c’è da controllare che gli islamisti non violino la tregua. Ma la Casa Bianca è anche preoccupata dalla imprevedibilità di Netanyahu e da una nuova possibile escalation in Medio Oriente.
Salvini indica l’obiettivo in Veneto: «Dobbiamo essere il primo partito»
Matteo Salvini (Ansa)
Al Federale il segretario spegne il caso Vannacci e compatta tutti su Regionali e manovra.
Zaia lancia il nome di Venezia per le Olimpiadi estive. «Due Carrocci? Parliamone»
Luca Zaia intervistato ieri dal direttore della Verità e di Panorama Maurizio Belpietro (Cristian Castelnuovo)
Il governatore all’evento di «Panorama»: «È grazie a noi se l’autonomia è in agenda e da questo percorso non si torna indietro». Anche Stefani apre al modello Cdu-Csu.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 22 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 22 ottobre con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy