Alla coop dei Soumahoro 62 milioni

Alla coop dei Soumahoro 62 milioni
Aboubakar Soumahoro (Imagoeconomica)
Dai ministeri e dalle Regioni pioggia di soldi per ospitare i migranti e anche i profughi ucraini. Alcuni dei 23 progetti hanno durata di 15 anni. Peccato che, secondo gli inquirenti, quelle somme siano state in buona parte usate per scopi personali. L’ex assessore al Welfare di Latina: «I migranti si lamentavano per il cibo già nel 2017».
Sydney Sweeney, la nuova regina americana sta mandando in crisi i progressisti
Sydney Sweeney, il suo spot per una marca di jeans fa discutere (Instagram)
L’attrice incarna l’anti Taylor Swift e, da idolo delle generazioni più giovani, è diventata l’ultima icona del Partito repubblicano. Trump la incensa su Truth: «La sua pubblicità è la più sexy in circolazione».
Il Cremlino abbassa i toni ma scalda i missili
Vladimir Putin (Ansa)
  • Mosca, in attesa dell’inviato Usa Witkoff, scarica il falco Medvedev e apre persino a un possibile incontro tra Putin e Zelensky. Intanto, però, archivia la moratoria sui razzi a medio-corto raggio. L’Olanda manda all’Ucraina un pacchetto di armi americane.
  • La risposta del Paese invaso: attaccheremo ancora il nemico oltreconfine con i droni.

Lo speciale contiene due articoli.

Brasile, disposti gli arresti domiciliari per Jair Bolsonaro
Jair Bolsonaro (Ansa)
L'ex presidente è stato posto ai domiciliari per aver violato le misure restrittive a suo carico. Il giudice del Tribunale supremo federale, Alexander de Moraes, lo ha deciso dopo che, domenica scorsa, Bolsonaro si è collegato da remoto coi suoi sostenitori riuniti in piazza a Copacabana, quartiere di Rio de Janeiro.
Per Giani viene prima il suicidio assistito dei problemi cardiaci che uccidono i giovani
Eugenio Giani (Imagoeconomica)
Il governatore della Toscana lancia i nuovi piani di screening, ma è troppo tardi: le morti improvvise aumentano sempre di più.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy