«Dopo il voto delle Europee sarà inevitabile un rimpasto»
Alessandro Campi (Imagoeconomica)
Il politologo Alessandro Campi: «La Meloni cambierà alcuni ministri che non sono apparsi all’altezza. Il sistema istituzionale e la dialettica dei partiti vanno liberati dalle interferenze dei pm».
La teoria «redpill» spopola fra i giovani maschi. Dopo che la lotta al patriarcato ha fiaccato l’ormai ex sesso forte, la scelta del partner è quasi un’esclusiva femminile. Chi aderisce a questa filosofia, cerca di migliorare il proprio status e darsi più chance.
Il «Corriere» sostiene che Bellavite abbia un curriculum discutibile, ma il suo h-Index è superiore a quello di Burioni. Giorgio Parisi, Nobel anche per le censure, si unisce agli appelli contro i dottori nominati al Nitag.
Durante la pandemia, la politica ha deciso sulle chiusure basandosi sulle previsioni di Stefano Merler. Che non è medico, ma uno studioso di una fondazione del Trentino.
Il primo cittadino di un Comune del Senese è stato condannato per le sue trasferte ingiustificate. Il legale dell’ex factotum alle toghe: «Chiedete all’Ue di usare i messaggi».
Secondo l’esperto i dati dello smartphone erano già stati acquisiti a settembre 2024.