Il respiro dell’alba innevata ci riporta a casa

Il respiro dell’alba innevata ci riporta a casa
iStock
Se vi accorgete che inizia a fioccare, prendete la macchina e recatevi in un posto isolato. Spegnete il motore e godetevi il risveglio del giorno ricoperto di bianco. Il silenzio si riempirà di suoni inaspettati che vi faranno tornare alle vostre origini.
Macron continua a perdere pezzi
Emmanuel Macron (Ansa)
Escono da Renew 7 deputati cechi e potrebbero lasciare anche 5 membri di Volt. La maggioranza è ballerina. Viktor Orban: no all’Ecr per l’ingresso dei romeni anti Budapest.
«Il Mes è una trappola per topi. L’Italia non deve cedere adesso»
Giulio Sapelli (Imagoeconomica)
L’economista Giulio Sapelli: «Il principio è la distribuzione di risorse in cambio di riforme, così i tecnocrati vogliono eteroregolare il nostro Paese. Il Patto di stabilità andava abolito, sta portando l’Unione alla disgregazione».
Letta e Mes, le armi di ricatto di Bruxelles
Enrico Letta (Imagoeconomica)
Per fare pressioni su Giorgia Meloni circa le nomine, agitano lo spettro dell’ex premier presidente del Consiglio europeo «in quota Italia». Giancarlo Giorgetti e Matteo Salvini sul fondo: «Una follia, non lo voteremo mai».
Francesco può pure cacciare Viganò ma è la censura a spaccare la Chiesa
Carlo Maria Viganò (Ansa)
L’ex nunzio apostolico non ha fatto nulla per nascondere le sue idee, diventando un riferimento per chi non crede in una Chiesa globalista e «green». Malessere che, però, le gerarchie hanno sempre osteggiato.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy