Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Al malato devi far sapere come curarsi con le pere

Al malato devi far sapere come curarsi con le pere
iStock
È un frutto che fa benissimo: lo dimostra il fatto che è il primo dato ai bambini nello svezzamento. Indicato per i diabetici grazie al ridotto contenuto di glucosio e all'apporto di fibra solubile che impedisce i picchi glicemici. Stimola la produzione di serotonina e svolge azione antidepressiva.
Una sala della mostra «Acqua, Terra, Fuoco» alla Fondazione Palladio di Vicenza

Sino al 12 marzo 2023, al Palladio Museum di Vicenzauna mostra dal taglio innovativo e particolare racconta, attraverso una raccolta di quadri, oggetti, filmati e installazioni, il miracolo economico nel Veneto del Cinquecento e le capacità imprenditoriali degli stessi committenti del Palladio.

Su Netflix arriva la serie tv italiana sul Natale
«Odio il Natale» (Netflix)

Odio il Natale, disponibile da domani 7 dicembre, ha tutto: la storia teen, la rappresentazione delle minoranze, la normalizzazione della disabilità, il canto dell’indipendenza femminile. È fatta per assecondare le mode e l’algoritmo. Eppure, funziona.

Apollo 17: l'ultimo viaggio sulla Luna
Eugene Cernan sulla Luna a bordo del «Rover» il 14 dicembre 1972 (Nasa)

Il 7 dicembre 1972 fu lanciata l'ultima missione, tecnicamente perfetta. Fu l'ultima volta che l'essere umano toccò il suolo lunare dopo il luglio 1969. Con il viaggio in Cina di Richard Nixon e l'inizio della distensione il programma Nasa ebbe termine.

Giustizia è quando lo Stato ripara i torti
(IStock)
Il divieto evangelico di giudicare e condannare non è mai stato ritenuto applicabile, fin dai primordi del cristianesimo, alla funzione giudiziaria esercitata dalle legittime autorità. Il singolo non può ritenersi autorizzato all’esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings