La Cina non molla il pallone. Si allea con la Fifa e richiama Lippi per i mondiali in Qatar

True
La Cina non molla il pallone. Si allea con la Fifa e richiama Lippi per i mondiali in Qatar
Ansa, Il presidente della Fifa Gianni Infantino con il presidente cinese Xi Jinping
  • La Federcalcio cinese ha firmato un memorandum con l'organismo che governa il calcio mondiale per riprendere quel processo di sviluppo che negli ultimi anni ha subito una frenata.
  • Dopo le spese folli per assicurarsi le prestazioni dei giocatori provenienti dai campionati europei con conseguente stop agli investimenti nel 2017 e il fallimento all'ultima Coppa d'Asia, il Dragone ha deciso di riaffidare la Nazionale al commissario tecnico italiano.

Lo speciale contiene due articoli.

Le offerte di Usa e Russia alla Turchia a terra
Ansa
Dopo il terremoto che ha causato più di 2.500 morti tra Anatolia e Siria, Recep Tayyip Erdogan proverà a capitalizzare l’iperattivismo diplomatico dell’ultimo anno. Ma accettare l’aiuto americano lo indebolirebbe sul piano interno. Mosca e Pechino garantiscono il loro sostegno.
LDA (foto di Cosimo Buccolieri)

Il figlio di Gigi D’Alessio è il più giovane in gara al festival. Suo papà non gli ha fatto raccomandazioni tecniche o artistiche, ma gli ha dato solo un consiglio da padre: «Vai, e divertiti».

Piatta ma con grande spessore nutrizionale. Viva la sogliola
iStock
È un pesce magro però ricco di omega 3, i grassi buoni. Con i suoi minerali rafforza la memoria e fa funzionare bene la tiroide. Ideale in gravidanza: riduce il rischio di malformazioni nel nascituro.
Usa 2024: Nikki Haley sta per scendere in campo
Nikki Haley (Ansa)

L’annuncio è atteso per il prossimo 15 febbraio. L’ex ambasciatrice statunitense all’Onu è pronta a correre per la nomination presidenziale repubblicana del 2024. Si avvia quindi a essere la seconda candidata alle prossime primarie, dopo Donald Trump.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings