A Siena il post Covid è senza Palio e senza pallone. «Ma grazie al turismo ne usciremo»

True
  • Il sindaco Luigi De Mossi: «Soffriamo per la mancanza del Palio, ma siamo consapevoli che per noi dura tutto l'anno e siamo già pronti per il 2021. Con un turismo di qualità e iniziative tempestive stiamo limitando i danni della pandemia».
  • Il primo cittadino attende in questi giorni la risposta della Figc in merito all'iscrizione della Robur in Serie D e avverte: «Chi vorrà la società dovrà dare garanzie finanziarie, tecniche e imprenditoriali».
  • Oggi si sarebbe dovuto correre il Palio dell'Assunta, ma le restrizioni causate dal Covid hanno cancellato lo storico appuntamento così come quello del 2 luglio. Per la prima volta negli ultimi 76 anni la città non vivrà la tradizionale corsa.

Lo speciale contiene tre articoli.

Getty images
Il dem, osannato come il salvatore dopo la «tirannia» del predecessore, il primo giorno dopo l’insediamento ha cacciato il capo dell’agenzia garante dei lavoratori, nominato dal tycoon: mai successo in oltre 50 anni

Il vicepresidente di Elettronica, ex militare della Nunziatella, entrerà ad aprile nel gruppo Tim per guidare la società specializzata in cybersecurity a difesa della sicurezza nazionale

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings