Alberto Latorre: «Porto a Milano i miei abiti made in Puglia»

Alberto Latorre: «Porto a Milano i miei abiti made in Puglia»
https://www.sartorialatorre.it/
Il brand manager dell’azienda di famiglia, fondata nel 1965: «In due anni il fatturato risalirà ai livelli pre Covid. Per l’estate puntiamo sulla giacca di lino bianca. Quando fai un completo su misura non guardi l’orologio. Fatichiamo a trovare giovani».
Le idee nuove del Pse: green e antifascismo
Ansa
  • Elly Schlein ospita la kermesse socialista alla Nuvola di Fuksas. Il mantra è sempre lo stesso: «Salvare l’Ue dall’estrema destra». Incidente diplomatico sfiorato quando Nicolas Schmit chiede più sostegno all’Ucraina, poi Olaf Scholz tampona: «Non manderemo truppe».
  • L’esponente di Fdi Nicola Procaccini fa campagna a teatro: «Dal palco racconto come cambierà l’Unione. La sinistra ha bisogno di dividerci per restare a governare l'Europa».

Lo speciale contiene due articoli.

Cuciniamo insieme: i ravioli «marchinesi»
content.jwplatform.com

Ci piace giocare ogni tanto e così abbiamo deciso d’inventare i ravioli marchinesi. Che sono? Sono i ravioli cinesi, ma in versione marchigiana.

Nei cortei anti Israele spiccano i dem a braccetto con chi predica l’odio
Ansa
  • Ieri sfilate senza disordini in diverse città con in prima linea amministratori del Pd. Pioggia di insulti (pure a Liliana Segre), foto di Giorgia Meloni imbrattata di sangue.
  • Roberto Cenati lascia l’Anpi Milano spaccata dalla difesa a oltranza dei «partigiani» di Hamas.

Lo speciale contiene due articoli.

Mai dire Blackout | Prezzi del Cacao alle stelle, cioccolata amara

El Niño colpisce i raccolti di cacao, ma l‘Ue ci mette del suo. Il sistema europeo ETS per lo scambio di quote CO2 non funziona, la Danimarca chiude le indagini sul sabotaggio del Nord Stream, la Russia vieta le esportazioni di benzina.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings