{{ subpage.title }}

True

Zingaretti si vede come un padre della patria

Zingaretti si vede come un padre della patria
Nicola Zingaretti (Ansa)
Surreale intervento del segretario del Pd che tenta di mascherare le ostilità al patto di ferro con il M5s: «Ne va della tenuta della nazione, non è solo un'alleanza». E torna a giocare sporco sul salva Stati: servono soldi per la Sanità. Proprio lui che li ha tagliati.
Continua a leggereRiduci

Michele Marsiglia, presidente di Federpetroli Italia, spiega che cosa sta succedendo: il Qatar sospende la produzione di Gnl e il prezzo del gas vola al Ttf di Amsterdam.

Dimmi La Verità | Alberto Di Rubba (Lega): «La mia odissea da vittima di dossieraggio»

Ecco #DimmiLaVerità del 2 marzo 2026. Il tesoriere della Lega Alberto Di Rubba ci racconta la sua odissea da vittima di dossieraggio.

Dal 2008 le nascite sono diminuite del 35,8% e nel 2024 il tasso di fertilità è sceso a 1,18 figli per donna, minimo storico. Numeri che descrivono un trend strutturale di lungo periodo e che proiettano l'Italia verso il cosiddetto «inverno demografico»: entro il 2050 meno residenti, più anziani e un sistema pensionistico a rischio.
Continua a leggereRiduci
Gli Alpini «Ranger» tra i ghiacci dell'Alaska
Uno specialista del 4° Reggimento Alpini paracadutisti in Alaska (Esercito Italiano)

Si è conclusa a Fairbanks, in Alaska, l’attività di validazione della 11th Airborne Division and U.S. Army Alaska, sviluppata dal Joint Pacific Multinational Readiness Center Alaska dell'US Army, alla quale ha partecipato personale del 4° Reggimento Alpini Paracadutisti.

L'articolo contiene una gallery fotografica.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy