Zelensky perde colpi nel Donetsk e mette al bando la Chiesa ortodossa

Zelensky perde colpi nel Donetsk e mette al bando la Chiesa ortodossa
Volodymyr Zelensky (Ansa)
  • Il leader ucraino ammette: «Situazione difficile». E Vladimir Putin carica i suoi: «Vincere a Kursk contro i terroristi». Kiev attacca la religione di Mosca e annuncia: «Indipendenza spirituale». Il Patriarcato: «Persecuzione».
  • Benjamin Netanyahu punta di nuovo i piedi sul corridoio. E recupera i corpi di sei ostaggi uccisi. Antony Blinken vola in Egitto e in Qatar. Hamas attacca il capo degli Usa: «Appoggia i sionisti».

Lo speciale contiene due articoli.

Anche stavolta vaticanisti a farfalle. Il conclave di carta è andato in fumo
(Ansa)
Il sondaggio «Youtrend» ai super esperti dava Prevost solo al 3%. Ennesimo flop.
No a Santa Marta: il pontefice è al Sant’Uffizio
Il palazzo del Sant'Uffizio (Ansa)
La decisione finale sull’alloggio rinviata al termine dei lavori al Palazzo Apostolico, abitazione tradizionale.
Non ostile alle benedizioni gay, comprese le obiezioni dei vescovi africani e si oppose ai corsi Lgbt a scuola. Bergogliano sulla comunione ai divorziati, contrario alle divisioni ideologiche. Come dimostra il suo motto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy