Wind Tre abbraccia Fastweb per costruire una rete 5G nazionale

True

Fastweb e Wind Tre annunciano un accordo strategico di dieci anni per «a rapida realizzazione di una rete 5G condivisa». La rete 5G, spiega una nota, includerà sia macro siti che micro-celle, connessi attraverso la fibra di Fastweb, in grado di coprire il 90% della popolazione entro il 2026. Wind Tre gestirà la rete 5G, mentre le due aziende rimarranno completamente indipendenti, sia per gli aspetti commerciali che operativi, nell'utilizzo della nuova infrastruttura condivisa.

Yegor Aleyev/Getty Images
Crescono negli Stati Uniti i micro finanziamenti ai repubblicani. Donazioni sotto i 200 dollari che raccontano come la gente comune senta i trumpiani più vicini alle proprie istanze. Il contrario di quel che accade alla sinistra, sostenuta dai grandi gruppi industriali.
Andrea Iervolino@V.Zunino Celotto/Getty Images
Il produttore Andrea Iervolino: «In collaborazione con Nba lanceremo nel 2023 il primo evento sportivo extra terrestre. Quando i biglietti dalla Terra non costeranno più 250.000 dollari l'uno, saliremo su un razzo come oggi si sale su un aereo. E la mia Space 11 farà film e tv in orbita».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings