Voleva pacificare la Libia ma a Conte riesce a stento una tregua con Di Maio

Voleva pacificare la Libia ma a Conte riesce a stento una tregua con Di Maio
Ansa
Ieri il premier si è incontrato con Giggino dopo il tentato sorpasso sulla Farnesina, finito in un disastro diplomatico per il dietrofront di Al Serraj. Ma fra i due resta il gelo.
«L’Ue riparte con i biocarburanti»
Luca Squeri (Ansa)
Il responsabile energia di Forza Italia Luca Squeri: «Riducono l’inquinamento e tutelano la filiera endotermica. Spingiamo sui micro-reattori. Se la politica fa il suo, nucleare dal 2030».
Muro Usa contro le elettriche cinesi: sono una minaccia per la sicurezza
(IStock)
Joe Biden annuncia un’indagine sui rischi: le auto raccolgono notizie sensibili. Intanto Jaguar Land Rover rallenta la presentazione dei modelli a batteria. Contentino di Stellantis: la Pandina ibrida a Pomigliano.
Il solo «Petrolio» pericoloso è quello su Rai 3
Duilio Giammaria (Ansa)
Nella trasmissione di Duilio Giammaria vengono demonizzati i combustibili fossili e si blatera dell’ansia da cambiamento climatico delle nuove generazioni senza alcun contraddittorio. E tralasciando un «dettaglio»: il futuro del pianeta si decide in Asia e in Africa.
Dl G7, si accelera: più poteri al Commissario e al Viminale per la sicurezza
Dario Iaia, relatore del decreto G7 (Imagoeconomica)

Dopo il passaggio in commissione Ambiente, pronto all'esame del Parlamento il decreto G7. Più potere e fondi al commissario Soccodato, snellite le procedure per far fronte all'allarme sicurezza lanciato dal Viminale.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings