Vittime e delinquenti non saranno più sullo stesso piano

Vittime e delinquenti non saranno più sullo stesso piano
ANSA
Dopo il caso di Fredy Pacini si accelera sulla legge che vuole la Lega: basta odissee giudiziarie per chi spara ai malviventi. Il testo è stato votato e approvato al Senato lo scorso 24 ottobre, con 195 voti favorevoli, 52 contrari e un astenuto e, ora, alla Camera spetta l'ultima parola. L'appuntamento, come ha ricordato ieri il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, e previsto immediatamente dopo l'approvazione della manovra finanziaria.
Zelensky fa l’autocrate: dirlo non è putinismo
Volodymyr Zelensky, leader ucraino (Ansa)
L’Fbi ha appena rivelato che esisterebbe una vasta campagna di disinformazione pagata da Mosca. È possibile, ma non bisogna considerare agente del Cremlino chiunque sollevi dubbi su Kiev. E di sicuro sul tema meglio evitare i consigli non richiesti di Tony Blair.
«Nature» smaschera il paradosso auto verdi
Getty images
Un articolo della rivista scientifica spiega come le macchine elettriche più vendute siano quelle più grandi, ovvero quelle la cui produzione inquina di più. L’autore chiede quindi un’ulteriore stretta. Mentre la vera risposta è abbandonare i diktat.
Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato (Fi), Maurizio Gasparri

Ecco #DimmiLaVerità del 6 settembre 2024. Ospite il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri. L'argomento del giorno è: "Il caso Sangiuliano".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato di Forza Italia, Maurizio Gasparri. Argomento del giorno: il caso Sangiuliano.

Il decreto imporrà l’assicurazione contro le calamità naturali a tutte le imprese e sarà anche il plafond Sace da 15 miliardi di euro. Per i beni da 1 a 30 milioni il limite d’indennizzo è del 70%. C’è pure la franchigia del 15%.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy