Sono le ore più convenienti per prenotare le vacanze di Ferragosto

True

via GIPHY

  • Secondo gli esperti, fino a mercoledì è il momento migliore per fissare un viaggio a prezzi scontati fino al 40%.
  • La moda dell'estate? Non conoscere la meta. Il viaggiatore seleziona l'aeroporto più vicino, al resto ci pensa il tour operator, che svelerà la destinazione misteriosa solo 48 ore prima della partenza.
  • Klm ha creato un servizio su misura. Prenotando un biglietto con la compagnia dei Paesi Bassi si ha accesso al servizio di travel coach: un assistente dedicato 24 ore al giorno.
  • Il relax su un'isola privata non è più un'esclusiva di vip e star hollywoodiane. Un atollo vicino a Panama può ospitare 16 persone per soli 173 euro a notte.

Lo speciale contiene quattro articoli

La morte di Giorgio Armani rivela quanto sta accadendo nel settore dell’alta moda: le maison sono controllate da pochi colossi, inflazione e prezzi alle stelle erodono i consumatori potenziali. Ma c’è chi rimane «popolare».
Accordo di difesa tra Arabia Saudita e Pakistan
Il primo ministro del Pakistan Shehbaz Sharif e il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman (Getty Images)
Riyadh e Islamabad hanno firmato un patto di difesa reciproca, che include anche la deterrenza nucleare pakistana. L’intesa rafforza la cooperazione militare e ridefinisce gli equilibri regionali dopo l’attacco israeliano a Doha.
Alla fine Powell si arrende a Trump La Fed comincia a tagliare i tassi
Jerome Powell (Ansa)
La banca centrale Usa riduce il costo del denaro di 25 punti base. E nel 2025 sono previsti altri due interventi. È quello che da mesi chiedeva il tycoon. Intanto migliorano a sorpresa le stime del Pil: crescerà dell’1,6%.
Cdp-Confindustria: ecco il patto per le aziende
Emanuele Orsini e Dario Scannapieco
Al via un tour nelle principali città italiane. Obiettivo: fornire gli strumenti per far crescere le imprese.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy