La Juve mette in croce persino CR7 ma il fallimento nasce dalla dirigenza

La Juve mette in croce persino CR7 ma il fallimento nasce dalla dirigenza
Andrea Agnelli (Ansa)
Dopo la figuraccia col Porto dito puntato sul match anonimo di Cristiano Ronaldo, che però ha fatto 92 gol in 121 match. Mentre i manager hanno ingaggiato parametri zero spompi e sostituito il mago Massimiliano Allegri con Maurizio Sarri e poi Andrea Pirlo.
Ritirato il controverso antidoto per il Sars-Cov-2, il colosso corteggia gli investitori con terapie anticancro innovative e roboanti promesse sul fatturato futuro. L’ad Pascal Soriot prova ad archiviare le trombosi post iniezione: «Ogni medicinale ha effetti collaterali».
Catturato a Viterbo il leader della mafia made in Turchia. E Ankara ringrazia
Ansa
Blitz all’alba di centinaia di agenti. L’uomo era ai domiciliari Presi 20 sospetti. La Procura: «Non preparavano attentati».
Se l’Europa va in pezzi sulla Palestina è per gli affari con Pechino e gli arabi
(Ansa)
Spagna, Irlanda e Norvegia l’hanno riconosciuta ufficialmente provocando le ire di Israele e l’esultanza di Hamas. Ma la mossa arriva dopo una lunga serie di accordi strategici con gli Stati «vicini» ai terroristi.
Quando Venner mise a «studiare» i nazionalisti europei
Dominique Venner (Getty Images)

Nel 1963, il pensatore francese pubblicava Che cos’è il nazionalismo?, un pamphlet che intendeva dare una dottrina organica e un metodo al mondo identitario transalpino.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings