Usa 2020: l'addio di Cory Booker

True
Usa 2020: l'addio di Cory Booker
Ansa

Un altro candidato alla nomination democratica ha abbandonato la corsa. Il senatore del New Jersey, Cory Booker, ha annunciato lunedì il proprio ritiro. «È stata una decisione difficile da prendere, ma ho preso parte a questa competizione per vincere e ho sempre detto che non avrei continuato se non ci fosse stata più una strada per la vittoria», ha dichiarato in una email diretta ai suoi sostenitori.

Rinnovabili: tasse in bolletta per altri 35 miliardi di euro
Margrethe Vestager (Getty Images)
La Commissione approva gli aiuti di Stato al sistema delle rinnovabili richiesto dal precedente governo per aderire alla transizione. Gilberto Pichetto Fratin: «Passo importante». Ma gli italiani ne hanno già sborsati 85 e le imprese saranno svantaggiate. Non resta che il nucleare.
La cena tra lo 007 e l’uomo del sindaco per bloccare la super concessione
Giorgio Carozzi (Ansa)
Il ruolo del commercialista Marenco in contatto con Carozzi, voluto dal Comune. E spunta il misterioso capo della barba finta.
Baffino può stappare una bottiglia: adesso è un ex comunista milionario
Massimo D'Alema (Ansa)
La società di consulenza italiana, di cui Massimo D’Alema è socio unico e amministratore, ha chiuso il bilancio 2023 col botto: il fatturato e l’utile hanno raggiunto i sei zeri. Grandi affari pure in Cina con i vini della sua azienda.
Per i vertici della Cei la Ue deve ispirarsi ai nemici della Chiesa
Ernesto Rossi e Altiero Spinelli (Ansa)
Monsignor Savino vuole lo spirito di Ventotene di Altiero Spinelli e Ernesto Rossiche avversavano la fede e chiedevano di abolire il Concordato.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings