Usa 2020, tra i dem avanza Tom Steyer, miliardario ambientalista e anti Trump

True

Si è registrato qualche cambiamento, negli ultimi giorni, nella corsa dei candidati alla nomination democratica del 2020. Il deputato californiano, Eric Swalwell, si è ritirato lo scorso 8 luglio, a causa dei magri risultati ottenuti in termini sondaggistici. Durante il dibattito televisivo di Miami aveva cercato di farsi notare, criticando il front runner, Joe Biden, per l'età avanzata e invitandolo a «passare il testimone». Peccato per lui, che questa strategia non avesse sortito il benché minimo effetto. Un fallimento che lo ha spinto così a tirarsi indietro.

(Stefano Guidi/Getty Images)
Giorgia Meloni ha annunciato di non avere alcuna intenzione di sottoporre la propria figlia di 5 anni al vaccino anti Covid. Lo ha detto perché è una no vax? No, la leader di Fratelli d'Italia non pensa che con l'iniezione di un siero le multinazionali ti impiantino chissà quale sistema di controllo. Né ritiene che il farmaco sia un ritrovato del demonio o che il coronavirus si possa curare con la curcuma o con i rimedi suggeriti da Cagliostro, come qualche apprendista stregone va dicendo.
Isabel Diaz Ayuso (Jesus Hellin/Europa Press via Getty Images)
La governatrice della regione autonoma di Madrid: «Il lockdown senza alternative è un fallimento. Rispetto chi impone il green pass ma dubito che i controlli siano fattibili. Difficile dire a un cittadino che deve immunizzarsi quando con altri vaccini non lo si è fatto»
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings