Un manuale contro la filosofia da talk show

Un manuale contro la filosofia da talk show
iStock
Dagli immigrati all'Europa, dai gay alla famiglia, un saggio del filosofo Sossio Giametta sfida tutte le chiacchiere del pensiero unico su argomenti tabù. È tempo di riscoprire gli intelletti liberi, senza perdersi dietro alle starlette dell'intellighenzia di sinistra.
Il petrolio per ora non si impenna. Ma se Hormuz si blocca saranno guai
iStock
Il greggio non schizza in alto nonostante le tensioni: l’Opec e gli Usa hanno interesse a tenerlo basso. Una ritorsione di Gerusalemme e il blocco nel cruciale punto di passaggio fiaccherebbero l’Occidente.
«Baby Reindeer», la serie Netflix che sfida il politicamente corretto
«Baby Reindeer» (Netflix)

Lo show, che su Netflix ha debuttato giovedì 11 aprile, è la trasposizione televisiva di una storia vera: di angosce e paure, di un senso di frustrazione che nessuno, nemmeno l’autorità competente, ha saputo attenuare.

L’Arabia saudita è già stufa degli ayatollah e spera che finisca presto l’era Biden
Donald Trump e Mohammad Bin Salman (Getty Images)
La collaborazione con Israele contro il raid iraniano testimonia che Riad è tornata sulle posizioni degli Accordi di Abramo. Aspettando The Donald alla Casa Bianca.
Dimmi La Verità | ospite l'onorevole Dario Carotenuto (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 16 aprile 2024. Ospite l'onorevole Dario Carotenuto. L'argomento del giorno è: "Fuga dalla RAI, guerra in Medio Oriente".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings