I funerali delle vittime dell'esplosione dei cercapersone. Nel riquadro, una ricetrasmittente come quelle esplose in Libano (Ansa)
- Secondo round dell’attacco israeliano ai quadri di Hezbollah. Il Partito di Dio promette vendetta, ma adesso è in ginocchio.
- L’azione israeliana inaugura una nuova era. Come è stata eseguita? Da escludere l’utilizzo di esplosivi, più probabile l’invio plurimo di messaggi di rete capaci di alzare la temperatura delle pile e innescare lo scoppio.
Lo speciale contiene due articoli.
(Getty Images)
Senza un rinvio sulle restrizioni green le case dovrebbero tagliare la produzione.
Il nuovo premier olandese Dick Schoof (Ansa)
- Il nuovo premier Dick Schoof ha annunciato l’attivazione delle clausole d’emergenza che permettono la chiusura delle frontiere: «Non possiamo più attendere. La priorità è proteggere i nostri cittadini».
- La Mare Jonio di Luca Casarini è stata sottoposta a un fermo amministrativo dalla Guardia costiera. La nave non sarebbe «abilitata al salvataggio».
Lo speciale contiene due articoli.
Olaf Scholz, Ursula von der Leyen e Emmanuel Macron (Getty images)
Nonostante i suoi guai, dal caso Pfizer in giù, la Von der Leyen è riuscita a sopravvivere abiurando gli eccessi green e sfruttando le debolezze del malconcio asse Parigi-Berlino. Nel «tirare a campare», il presidente riconfermato è quasi meglio di Andreotti...