Un anno a chiamarli «eroi» ma al momento del dunque i medici sono finiti in croce

Un anno a chiamarli «eroi» ma al momento del dunque i medici sono finiti in croce
Getty images
I camici bianchi sono stati inondati di retorica e nessun aiuto concreto. Ai primi sospetti della magistratura sul vaccino, proprio loro si sono ritrovati sotto inchiesta
Bonomi batte cassa pure quando vede la ripresa
Carlo Bonomi (Ansa)

Caro Carlo Bonomi, caro presidente di Confindustria, in molti in questi giorni l’hanno criticata perché a Davos si è fatto intervistare da sua moglie, Veronica Gervaso, giornalista del Tg5. Io non lo faccio, anche perché Veronica, figlia del grande Roberto, è una bravissima collega, preparata e intelligente, da cui mi farei intervistare anch’io.

Il cibo che cura
iStock
La dispensa come farmacia: i consigli da seguire per restare in forma e ottenere protezione naturale dai nemici dell’organismo. Perché l’uomo è ciò che mangia.
Le sanzioni Usa al Wagner Group
Ansa

Washington mette nel mirino i mercenari russi, che operano in Ucraina e in Africa, rappresentando un pericolo per il Mediterraneo allargato. E intanto un rilancio del fianco meridionale della Nato si fa sempre più urgente.

Emanuela Folliero: «A chi mi toccava il sedere io rispondevo con i calci»
Emanuela Folliero (Ansa)
La conduttrice: «La donna è un oggetto solo se vuole esserlo. Fui scelta per partecipare a Miss Italia, però preferii una vacanza. A Milano non vivo sicura, confido nella Meloni».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings