
Ansa
L’intelligence americana fa filtrare sui media australiani una nuova rivelazione. Uno scienziato militare avrebbe depositato il brevetto di un vaccino ben prima che l’Oms dichiarasse la pandemia. Pechino sapeva del disastro e si era attrezzata...
Carlo Rovelli (Stefania D'Alessandro/Getty Images)
Il fisico Carlo Rovelli: «La soluzione per uscire dalla guerra c’è, ma prima bisogna uscire dalla logica del “padrone del mondo”. L’Occidente dimentica l’orrore provocato dalle sue bombe».
Giuseppe Valditara (Ansa)
L’allarme del ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara: «Violenze e bullismo sono preoccupanti. Paghiamo gli eccessi ideologici del Sessantotto».
Nel 2018 i finanziamenti del colosso farmaceutico in Italia erano appena 169.000 euro, nel 2020 e nel 2021 si è superata quota 10 milioni. Tra i destinatari anche enti e associazioni che poi spingevano per i vaccini.
John Elkann (Ansa)
Se Berlino ha blindato i suoi carburanti a scapito dei nostri, è perché nell’Ue e nell’industria contiamo zero. La colpa è dell’incapacità di chi ci ha rappresentato finora e della Fiat che ha traslocato tra Olanda e Francia.