L’Ue impone il segreto sui vaccini. Ma ha fretta di avere quello di Putin

  • Bluff trasparenza: gli eurodeputati posso visionare solo un contratto (quello con Curevac), senza prendere appunti e senza poter divulgare i dettagli. Intanto Bruxelles accelera le procedure per l'ok al «cattivo» Sputnik.
  • Sono 800.730 gli italiani finora vaccinati, ma la fretta a finire le fiale e fare record di dosi negli ospedali è un primato inutile. Un esempio? La distribuzione nelle Rsa.

Lo speciale contiene due articoli.

Prada
  • Miuccia Prada, insieme a Raf Simons guarda ai giovani, dedicando loro un incontro digitale per parlare di moda, arte e design.
  • Kean Etro, direttore creativo della linea ETRO Uomo, lancia un messaggio di speranza e fiducia, «perché il sole torna sempre a splendere dopo la tempesta».
  • Massimo Giorgetti, stilista di MSGM parla di classicità, «di voglia di moda normale». E la sua sfilata è un rave tra le montagne

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

Ansa
A San Siro sfida di vertice fra Antonio Conte e Andrea Pirlo, riflettori puntati su Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku. Ma la partita più accesa è quella per la cessione di quote da parte di Zhang, pressato da Pechino. Alla finestra un fondo simile a Elliott.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings