Tucker Carlson: il «nuovo Trump» del 2024

True
Tucker Carlson: il «nuovo Trump» del 2024
Tucker Carlson (Chip Somodevilla/Getty Images)

Qualcuno lo definisce il «nuovo Donald Trump». E non è affatto da escludere che stia seriamente pensando di candidarsi alla nomination repubblicana del 2024. Ma Tucker Carlson avrebbe, in caso, le carte in regola per farcela? A oggi ci sono tutti gli elementi per ritenere che possa gettarsi nella mischia. E, chissà, magari anche uscirne vincitore.

Un imprenditore non versa le tasse perché vanta un credito con la Pa. La Corte accoglie il ricorso dell’Agenzia delle entrate con questa motivazione: che l’amministrazione non saldi nei tempi è un «fenomeno ricorrente», quindi il privato deve regolarsi.

Non Sparate sul Pianista | Enrico Rava: "Bix, Chet Baker e Miles Davis, i trombettisti jazz della mia vita"

Enrico Rava, trombettista e pioniere del jazz italiano, a 84 anni è ancora in tour. In questa puntata l’artista analizza il suono dei musicisti che l’hanno influenzato maggiormente: Bix Beiderbecke, Louis Armstrong, Chet Baker e Miles Davis.

Orbán fa bene a incontrare Putin. Lo zar non è isolato. Noi, invece, sì
Vladimir Putin (Getty Images)
Molti Paesi dell’Unione ventilano rappresaglie contro il premier magiaro perché cerca la pace in Ucraina rompendo la presunta emarginazione di Mosca. Che non esiste, dato che ci è appena stato l’indiano Nerendra Modi...
Approvato alla Camera il ddl Nordio su abuso d’ufficio e intercettazioni
Carlo Nordio (Imagoeconomica)
Iv e Azione favorevoli, il ministro: «Un segnale per la separazione delle carriere».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy