Treu scopre le pensioni anticipate. Solo ora?

Treu scopre le pensioni anticipate. Solo ora?
Ansa
Il presidente del Cnel Tiziano Treu si sveglia dal torpore e chiede che venga eliminata la possibilità di lasciare in anticipo il lavoro. Peccato che, quando era ministro e i suoi governi abusavano di tale pratica, non abbia mai detto una parola di dissenso.
Voglia di viaggiare: l'Asia
iStock

Giappone, Corea del Sud, Thailandia, India sono solo alcuni dei Paesi asiatici che hanno riaperto i loro confini ai turisti. Ecco una piccola guida per viaggiare evitando brutte sorprese.

Per la vostra sicurezza vi consigliamo di consultare sempre il sito www.viaggiaresicuri.it e i portali delle ambasciate locali.

Con 35 gradi «percepiti» c’è la Cig
Andrea Orlando (Imagoeconomica)

La misura contro il «rischio caldo» annunciata ieri dal ministro del Lavoro, Andrea Orlando. Daniele Franco in cdm: «Il deficit è inferiore di 14,3 miliardi grazie alle maggiori entrate».

Il segretario della Cisl, Luigi Sbarra (Ansa)

«Abbiamo apprezzato l'incontro con il presidente Draghi e il governo che nonostante la crisi ha mantenuto l'impegno con i sindacati il 12 luglio». È intervenuto così ai microfoni di Agenzia Nova Luigi Sbarra, segretario della Cisl, all'uscita da palazzo Chigi.

Il governo allarga il golden power. Fiamme gialle garanti della sovranità
Giuseppe Zafarana (Imagoeconomica)
Palazzo Chigi sigla un protocollo con la Guardia di finanza. Che non solo riceverà le informazioni in tempo reale per verificare le acquisizioni sospette di aziende, ma potrà anche segnalare elementi raccolti autonomamente.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings