Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

La proposta decente di Nagel per arrivare a una tregua nelle Generali

La proposta decente di Nagel per arrivare a una tregua nelle Generali

Nagel propone la tregua a Caltagirone nelle Generali

E adesso come si esce dall’impasse? È questa la domanda che i grandi protagonisti della battaglia sulle Generali si stanno ponendo dopo le parole grosse che sono volate nel corso dell’ultimo consiglio di amministrazione, quello che si è bloccato sulla cancellazione inattesa del comitato per le operazioni strategiche. Un clima rovente a lungo andare non conviene a nessuno.

Continua a leggereRiduci
Il cardinale Re archivia Francesco. Gaffe con Parolin: «Auguri doppi»
Ansa
  • Nell’omelia dell’ultima messa prima delle votazioni, il decano fa appello all’unità e non cita mai il pontefice argentino. Poi il fuorionda che sa di endorsement al diplomatico. Entrato a tutti gli effetti Papa in conclave.
  • I porporati, entrati in processione nella Sistina, hanno lasciato con il fiato sospeso 45.000 fedeli. Il segnale del nulla di fatto è arrivato solo alle 21. Oggi quattro scrutini.

Lo speciale contiene due articoli

Merz-Macron, la coppia di zoppi cerca di fregarci sul riarmo
Friedrich Merz e Emmanuel Macron (Ansa)
Dopo la figuraccia al Bundestag il cancelliere corre a casa dell’altro leader debole. Sotto le chiacchiere, spunta il Comitato di difesa congiunto. Obiettivo: dirottare sulle aziende di Parigi e Berlino i fondi degli altri.
Food Talk | La strana storia dei manichini al ristorante

Tra le tante curiosità che riguardano l'universo della cucina non ci sono soltanto quelle legate ai piatti. Ci sono anche vicende sorprendenti (e un po' folli) come quella che raccontiamo in questa puntata di FoodTalk.